Ciao Carlotta
"Ciao Carlotta.
Vogliamo salutarti così, vogliamo ricordarti negli stand per le campagne nazionali in piazza, Uova e Stelle. Sempre disponibile e grande comunicatrice riuscivi sul posto di lavoro a fare magie distribuendo uova, colombe, stelle e panettoni, per beneficenza.
Chiamavi con la tua delicata irruenza “riesci a portarmi altre 10 stelle?” Ed era un piacere correre da te solo per vederti all’opera.
Ghiaccio agli eschimesi avresti potuto vendere.
Te ne sei andata senza avvertire, perché è nel tuo stile non dare fastidio, sempre sorridente e combattiva da minimizzare tutte le tue sofferenze.
Però hai peccato in una cosa, ci hai abituato troppo alla tua presenza, tu ci sei sempre stata, nei consigli di amministrazione, nelle campagne nazionali, nelle iniziative improvvisate, tu ci sei sempre stata. E per noi adesso sarà veramente difficile rinunciare a chiamarti, sarà difficile non scriverti un messaggio e non ricevere la tua celere risposta, sarà difficile non considerarti come punto fermo in piazza. Come punto fermo e basta.
Grazie Carlotta, grazie di tutto.
Siamo e saremo sempre in debito con te."
A.I.L. Sezione di Catania
Scegli l' AIL per il tuo 5x1000
PRENDITI CURA DEI MALATI DI LEUCEMIE - LINFOMI E MIELOMI ORA PIÙ CHE MAI !
Nella tua dichiarazione dei redditi scegli l'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS per il 5x1000.
Grazie al tuo contributo potremo continuare a sostenere la ricerca e i servizi di cura e assistenza ai pazienti e alle loro famiglie.
Il tuo gesto non costa nulla, ma può salvare molte vite.
Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 80102390582
Comunicato A.I.L. Sezione di Catania
Siamo pronti per ritrovarci!
Con le giuste precauzioni e limitazioni
AIL Catania comunica che:
- limita la presenza in Ufficio ad un solo dipendente per volta
- continua la sua attività principalmente in smart working
- gli orari di apertura della Sede presso il Policlinico - Padiglione 8 D2 saranno dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni di Lunedì- Martedì - Giovedì - Venerdì
- al fine di evitare la presenza di più utenti il ricevimento avverrà previa prenotazione telefonando al numero 329 8458467
- continua la attività di assistenza domiciliare
- continua la distribuzione di farmaci a domicilio
- il Servizio Navetta è momentaneamente sospeso, ad eccezione di comprovate inderogabili necessità
- permane la sospensione del servizio di Volontariato e relativi servizi di accoglienza
- il servizio di psicologia in ambulatorio e degenza si svolgerà, su richiesta dei Responsabili degli ambulatori o dei Reparti, o a mezzo di video consulenza, contattando la Dott.ssa Stefania Gruttadauria (347 6685412) o inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- la segreteria AIL rimane comunque a disposizione per qualunque esigenza contattando, dal lunedì al venerdì, il recapito telefonico 329 8458467 o inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- l’accesso ai locali AIL sarà consentito solo con l’uso di sistemi di protezione individuali (mascherine) e rispettando le distanze previste.
La Segreteria A.I.L. Sezione di Catania



